Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.
Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner per avere più info

FUNZIONAMENTO UFFICI DI SEGRETERIA FINO AL 14.07.2020

Si comunica che, in ottemperanza alla più recenti disposizioni regionali e governative, fino al 14 Luglio 2020,  gli uffici amministrativi dell'IC di Menaggio (CO) funzioneranno in modalità lavoro agile ai sensi degli artt. 18 e segg. della legge 81/2017.

Gli uffici di segreteria potranno essere contattati attraverso la casella di posta elettronica istituzionale   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e, per le sole comunicazioni urgenti, tramite il numero telefonico 0344 32327 da lunedì a sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Per le esigenze urgenti ed indifferibili da svolgere in presenza si procederà su appuntamento.

Il dirigente scolastico e' contattabile all'indirizzo email:   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter