ORARIO UFFICI E ACCESSO ALL’EDIFICIO DURANTE SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICA PER EMERGENZA CORANAVIRUS – AGGIORNAMENTO
Si comunica che, in applicazione al D.L. n.18 del 17.03.2020, viene riorganizzato il servizio di l’apertura al pubblico degli uffici.
Nel periodo da giovedì 19 marzo fino a domenica 29 marzo 2020, gli uffici potranno essere accessibili al pubblico, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, durante le giornate di:
- · Giovedì 19 marzo 2020
- · Martedì 24 marzo 2020
- · Giovedì 26 marzo 2020.
L’accesso al pubblico durante le suddette giornate sarà limitato ai soli casi di stretta necessità e ai servizi esperibili solo in presenza e è garantito solo previo appuntamento, tramite richiesta via email da inoltrare all’indirizzo PEO dell’istituto (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o previo appuntamento telefonico (0344/32327) nelle suddette giornate di apertura e nell’orario indicato.
Per necessità di servizio inderogabili o emergenze non preventivabili, che richiedano l'apertura dell'istituto in giorni differenti da quelli indicati, docenti, personale e utenti sono pregati di scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al DSGA Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Il personale amministrativo opererà da remoto in modalità di “lavoro agile”, durante tutto il periodo di sospensione dell’attività didattica prevista per l’emergenza da coronavirus.
I servizi all’utenza saranno garantiti attraverso l’utilizzo delle casella di posta PEO istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Le comunicazioni inerenti ai servizi amministrativi possono avvenire tramite l’email del DSGA: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Le comunicazioni con la dirigenza, che garantisce comunque la sua reperibilità, possono avvenire tramite l’email del dirigente scolastico reggente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..
La ripresa della piena riapertura al pubblico avverrà in funzione dell’evolversi dell’emergenza in atto e dei conseguenti atti normativi.
Il dirigente scolastico reggente – prof.ssa Laura Francesca Rebuzzini