Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner per avere più info

Scuola primaria di Plesio

Plesio è un piccolo paese immerso nella tranquillità della natura, situato circa 650 m. slm, ma comodamente raggiungibile da Menaggio da cui dista solo 5 Km. Il Comune di circa 800 abitanti è suddiviso in sette piccole frazioni dalle quali quotidianamente provengono i bambini che frequentano la nostra Scuola. La Scuola Primaria, costruita alla fine degli anni ’70 e dedicata allo statista Aldo Moro e ai componenti della sua scorta, è sita nella zona centrale del paese.

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter